Piccole bollicine

Gentili dottori ho bisogno di un parere per una mia amica, dovrebbe fare una visita ma si vergogna quindi per ora vorrebbe un vostro parere. Tutto ha inizio l'anno scorso quando si formò un brufolo sulla piccola labbra sinistra, pensando fosse un'infezione si lavò con tantum rosa per qualche giorno e applicò il gentalyn beta e a volte metteva anche del bicarbonato per disinfettare ma le provocava un forte bruciore, poi la bolla scomparve, dopo un mese più o meno quando doveva venirle il ciclo si gonfiò proprio la piccola labbra sinistra e notò delle piccole bollicine un po' bianche e anche questa volta stessa procedura passò tutto, entrambe le volte aveva un fastidio tremendo, bruciore e dolore e le dava un bel po di fastidio quando camminava. Dopo un anno ha notato nuovamente una specie di bolla e la piccola labbra gonfia e sempre le bollicine piccole però questa volta non le danno molto fastidio, anche stavolta le è capitato vicino al ciclo e sempre nel periodo maggio-giugno, quale può esserne la causa? deve per forza fare una visita o può essere una cosa normale? vi ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dica alla sua amica di farle vedere,
tali "bollicine" vanno viste da persone esperte, ovvero dai medici, per valutarne le precise caratteristiche.

Sia convincente, mi raccomando.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it