Sinusite, cevicale e cefalea tensiva

salve sono una ragazza di 26 anni, soffro di sinusite, cervicale e cefalea tensiva da circa una settimana ho senso di pressione e pulsazione sul volto, sul naso, sulla fronte sulla testa diestro la nuca, non ho dolore forte ma fastidio inoltre ho dolore ai muscoli cervicali, muco retronasale nausea, e leggerissime vertigini.
ma è possibile che tutti i sintomi si presentino insieme?

grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

in effetti quanto Lei descrive sarebbe compatibile, tra l'altro, con una sinusite frontale o mascellare. Se è un episodio occasionale, il Suo Medico di Medicina Generale è tranquillamente in grado di trattarla, mentre, in caso di recidive o resistenza alle terapie, potrebbe essere necessaria una consulenza ORL.

Se Lei soffre di cefalea tensiva E di sinusite, non vedo perché non dovrebbero presentarsi i sintomi di entrambe.