Febbre persistente e sinusite

Buongiorno, ho 26 anni.
15 gg fa mi è venuto un forte raffreddore che ho "stroncato" con tachifludec che mi ha eliminato in pochissimo tempo tutti i sintomi.
Dopo una settimana però ho cominciato ad avere forti mal di testa e, di conseguenza nausea.
Il medico il 13/03 mi ha visitato e mi ha diagnosticato una sinusite, mi ha prescritto Avalox 400 mg per 5 gg e fluimucil la sera.
Devo prendere il 4° antibiotico oggi, ma la febbre seppur bassa persiste da 5 gg e anche la nausea...quindi mi viene il dubbio che non sia sinusite ma qualcos'altro, che sia una febbre da stress. Può essere?
Anche perché il naso non è poi così congestionato.
Devo solamente aspettare?
Scusi per la spiegazione contorta.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima,

alla febbre da stress c'è da crederci poco. Credo invece che la migliore soluzione, se la questione riguarda il dubbio sulla sinusute, sia quella di rivolgersi ad uno specialista ORL che possa fare chiarezza su tale patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)