Referto ecografia tiroide

Salve dopo le analisi del sangue per la tiroide a causa di dolorabilità della gola e fastidio, si riscontrano i seguenti valori.

ths 2,42 in range 0,48-4,64
ft4 1,23 in range 0,71-1,84
ft3 2,78 in range 1,45-3,48

a.m tiroidei 156,3 in range 0,0-12
anti tireoglobulina 13,6 in range 0,0-33

in seguito ho fatto un ecografica con colordoppler

e il referto dice: l,indagine evidenzia tiroide di dimensione normale ma presenta un ecostruttura disomogenea causa la presenza di aree ipoecogene ma senza immagini riferibili a lesioni nodulare, la trache figura in asse, mentre al ecocolordoppler e evidente l'incremento della irrorazione sanguigna.

Si consiglia inquadramento clinico-diagnostico e controlli strumentali periodici.

Che significa e da quale specialista dovrei recarmi??

Domani sera parlerò col medico di medicina generale.

Grazie, saluti.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente la sua tiroide funziona bene anche se è un pò infiammata (e questo potrebbe spiegare i suoi sintomi). Si affidi tranquillamente al suo medico di base per i controlli periodici. Cordialmente