Afte orale

salve a tutti !
ho un problema che mi da fastido da morire , ho in bocca un afto che crese un giorno dopo l`altro , e nn si che cosa posso prendere per passare , ho messo anche alcool sopra perche nn potevo mangiare . ho di 4-5 giorni , e penso che e arrivato a 1cm piu meno , mi potete dirmi una medicina che posso prendere di la farmacia per passare ? aspecto un risposta da un medico , e vi ringrazio tantto .
cioa!
bouna giornata !
[#1]
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Un buon rimedio sarebbe quello di usare un collutorio disinfettante e applicare sulla lesione una pastiglietta adesiva a base di cortisone per due o tre gg. Per maggiori dettagli si rivolga al curante o in farmacia.