Interruzione cerotto evra

Salve,
mi scuso per aver inserito questo tipo di domanda nella sezione di medicina ma purtroppo quello di ginecologia è inaccessibile.
Avendo risolto dei problemi ormonali, ho deciso di interrompere l'assunzione del cerotto evra nel giorno in cui avrei dovuto rimmetterlo(settimana 1)e quindi dopo l'arrivo del normale ciclo. Il primo cerotto l'avrei dovuto mettere il 30 maggio 2011 e il 31 ho avuto un rapporto non protetto. Ci sono possibilità di esser rimasta incinta pur essendo in corso il ciclo??
Forse non mi sarei preoccupata ma due sere, dopo cena, mi sono venuti dei piccoli giramenti di testa!

Cordiali saluti!
(vi prego se potete rispondetemi!)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma dovrebbe ripostare nell'area di Ginecologia, per ovvie ragioni imoposte tra l'altro dalle linee guida DEL SITO.
Anche nella vita reale del resto se l'aMbulatorio di Ginecologia fosse impegnato non credo che la metterebbero
NELLA LISTA DI ALTRE DISCIPLINE.

Questo anche a sua tutela di un approfondimento eventuale, perchè lo sa benissimo anche Lei che durante il ciclo le possibilità sono inferiori, ma pur sempre esistenti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque della disponibilità!

Cordiali saluti!