Botta alla vena

salve due giorni fa circa ho preso una botta forte alla fronte-tempia sinistra...mi è venuto un bernoccolo al sopracciglio sopra la vena...a distanza di due giorni il bernoccolo si è sgonfiato ma al tatto sento la vena gonfia e dolente...non ho avuto ne sintomi di nausea-vomito ne giramenti di testa ne altro...solo il bernoccolo dolorante....ho paura per questa vena che sembra ingrossata e che se la sfioro premo leggermente sento dolente e che mi si gonfia tutta fino a dietro la testa...che può essere? mi devo preoccupare?...per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve preeoccupare da quanto scrive , ma per valutarne gli effetti una visita dal suo curante è indicata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta...cosa intende per effetti? può scoppiare? quanti giorni ci vogliono più o meno perchè il dolore sparisca e torni normale se la vena è infiammata?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intendevo che occorre una visit per valutare gli effetti del trauma.