Antibiotico ROVAMICINA

Salve,
ho assunto ROVAMICINA per combattere un'infiammazione delle gengive. Oggi (mercoledì) ho preso l'ultima pastiglia ma è da domenica che sento gli arti intorpiditi, non ho forze nè sensibilità e leggendo tra gli effetti collaterali ho letto che può provocare parestesia. Devo andare dal dottore oppure queste brutte sensazioni passeranno da sole?
Ripeto, ho smesso di assumerlo oggi però sono un pò preoccupata..Grazie
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 103 5 11
Gentile utente scusi per il ritardo come ha letto la Rovamicina può dare degli occasionali casi di parestesia transitoria, in genere queste sensazioni scompaiono dopo aver sospeso la terapia ma è utile comunicare al medico curante gli effetti collaterali da lei avuti.
Il medico curante segnala questo effetto collaterale.

Saluti

Dott. Antonio Rufo