Mi sento strana

Salve sono una ragazza di 26 anni, da circa 3 giorni mi sento un po' strana, sono debole, ho un leggero mal di testa un misto di cefalea tensiva e dolore al volto tipo sinusite, mi sento tutta un calore sopratutto al volto misuro la febbre ma non ho nulla, a volte mi sembra quasi di svenire ma è una mia impressione perchè è solo debilezza alla fine, in questo periodo sudo tantissimo perchè soffro tantissimo il caldo perdo quantità enormi di sudore sudo da tutte le parti del corpo, dalla testa ai piedi,( ma da sempre sudo cosi' fin da bambina, lo odio il caldo) inoltre sto tutta la giornata in camera a studiare , camera in cui non cè finestra e sembra una serra , ogni tanto accendo il condizionatore, poi sforzo sempre il collo che mi fa malissimo, inoltre in questa settimana ho mangiato malissimo cose grasse e pesanti.
Insomma sudore, caldo, stress, aria condizionata e errata alimentazione possono essere le cause del mio malessere?

grazie
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
sì, indubbiamente la sudorazione eccessiva, il caldo, lo stress, l'aria condizionata e l'errata alimentazione possono essere le cause del Suo malessere. Avendo letto altri Suo consulti, direi che in parte il malessere potrebbe essere anche da assunzione non regolare dell'antidepressivo. Se suda molto, e comunque in questo periodo dell'anno è essenziale bere abbastanza acqua (per non rimanere disidratati e anche per migliorare la digestione). Questa stanza è l'unico posto dove può studiare ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
In teoria no ma in pratica si perchè io studio discipline della musica e per studiare mi serve il pianoforte che è solo nella mia stanza.

grazie