Sonno continuo

Buongiorno...scrivo per chiedere consiglio a questo problema che mi crea disturbo...praticamente...sono un militare e faccio turni da 6 ore con 12 di riposo...le 12 ore non sono piene..ma comunque minimo 6 ore di sonno le faccio...durante il lavoro non ho eccessivi sforzi...diciamo nulla...ma il problema e che nonostante domrmo durante la giornata ho sempre sonno...e stanchezza...e inoltre quando ho i gg liberi...anche se nn faccio nulla ho un autonomia molto bassa...che va diciamo dalle 12 che mi sveglio a massimo le 9 di mattina...questa situazione e peggiorata con sti turni..ma va avanti da due annetti circa...solamente che prima diciamo facevo dalle 8 in piedi alle 23 tranquillamente...

cosa potrebbe essere?
causa di alimentazione?non mangio verdura...solo pomodori...niente pesce...
non faccio nulla in senso di attivita fisica e tutto...
grazie...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere stress fisico,
ma una verifica di eventuale ipotensione arteriosa/stati anemici/distiroidismo sarebbe utile.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it