Analisi del sangue got alte

Salve, cerco un chiarimento circa la mie analisi del sangue. Il referto è tutto nella norma, ma ci sono i seguenti valori anomali
Azotemia 9
Uricemia 2.3
GOT 41
GPT 13
creatinina 0.71 (questi ultimi due valori sono normali, ma ho ritenuto fosse necessario per voi conoscere anche tali informazioni).
Inoltre, l'analisi delle urine ha rivelato la presenza di numerosi urati amorfi e un pH pari a 5 tutto il resto è risultato nella norma.
Premetto che il giorno prima delle analisi e quello precedente ho affrontato sforzi fisici notevoli (palestra, trasloco di casa intensivo ed altri lavori faticosi!). Il mio medico sostiene che dovrei seguire un'alimentazione più equilibrata (meno carne e più acqua) e di stare tranquilla, anche perché nelle precedenti analisi fatte un anno fa i valori erano tutti nella norma. Gradirei avere anche un Vostro parere, Vi ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione e per il servizio che rendete agli utenti!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Condivido le valutazioni del suo curante.

Segua pure le sue indicazioni.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, questo mi rincuora. Mi chiedevo solo se il valore alterato delle GOT potesse derivare dallo sforzo fisico eccessivo o da un'alimentazione errata. La ringrazio molto comunque per la sua risposta!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Uno sforzo muscolare può dare modifica della GOT.

Auguroni