I 300 il valore dei trigliceridi

Gentili medici,
vorrei un consiglio circa un problema che non riesco a risolvere:
Da circa 5 anni non riesco ad abbassare sotto i 300 il valore dei trigliceridi,anche ieri ho ritirato le analisi ed il valore era di 356 nonostante prenda da almeno 4 anni una capsula di Esapent 1000 alla sera. Esistono farmaci che possano funzionare??
Ringrazio e saluto.
(Faccio presente che ho 58 anni)
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cerchi di non assumere in quantita' eccessive gli alimenti che contengono molto zucchero, come caramelle, miele, marmellata, gelati, biscotti e dolci in genere. Limiti inoltre il consumo di alcoolici, di carne e di fritti. Aumenti invece il consumo di verdura (insalata, etc.).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com