Esame trigliceridi a 650

Buongiorno
Con la presente per richiedere un suggerimento su di un valore di un esame del sangue.
In data 4/5/12 ho effettuato un esame del sangue di routin per visionare i valori di colesterolo, fegato, zuccheri e urine. Tutti gli esami erano entro i limiti tranne quello delle transaminasi che era a 650.
Premetto che la sera prima sono andato a cena e ho finito di mangiare intorno alle 21, il pasto era abbastanza grasso, salumi gnocchi fritti, pasta e dolce.
Prima d'ora non ho mai avuto problemi di trigliceridi, solo valori alti del fegato ma adesso anche quelli sono rientrati.
Vi chiedo, nell'attesa di un appuntamento dal medico se è il caso di rifare l'esame per un possibile errore del laboratorio e se è meglio aspettere il consulto.

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un'ipertransaminasemia (anche se non descrive quale delle transaminasi è aumentata) è espressione di danno epatico.

Le consiglio di effettuare una immediata valutazione dal suo curante ed eventualmente da un buon gastroenterologo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it