Valori alt alti

Buongiorno dottori
Vi scrivo in merito a un valore riscontrato al pronto soccorso dell 'ALT fegato
Premetto di essere celiaco e che mi sono recato al pronto soccorso per un dolore addominale e mi hanno fatto tutti i vari accertamenti di routine per il cuore;Tutto nella norma se non per il dato ALT che da parametri dovrebbe essere inferiore a 40 u/l io avevo 49
La dottoressa del pronto soccorso mi ha detto di non preoccuparmi poichè il dato era di poco elevato
Sono passati 2 mesi da allora e vorrei sapere se secondo voi è utile sottoporsi a nuovo esame del sangue.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
concordo a pieno con quanto riferito dalla collega del P.S. .
Se vuole e per Sua tranquillita' puo' gia' ripetere il controllo...purche' nei giorni precedenti al prelievo abbia condotto un'alimentazione sana e regolare e non abbia assunto farmaci.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!