Dolore interno all'ombelico

Salve, sono una ragazza di 30 anni ed ho un episodio insolito da raccontare. Premetto che ho spesso dolore e fitte all'interno dell'ombelico. Dopo la doccia ho notato all'interno dell'ombelico un pelo. Nulla di strano, con l'utilizzo di una pinzetta l'ho estratto ma ho notato altro. Ho effettuato una nuova "estrazione" e dall'interno del nodo dell'ombelico è uscita fuori una specie di pallina solida, probabilmente di grasso, con una mini-ciocca di peli incastrata al suo interno. Ora ho fastidio e bruciore all'interno dell'ombelico. Sono un po' perplessa. Da cosa può dipendere? Può essere la causa del dolore descritto in precedenza? Aggiungo che attualmente premendo dentro l'ombelico avverto una sorta di "punta" e palpando la zona interessata sento una massa solida, una pallina, proprio al di sotto dell'ombelico stesso. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete accordarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Necessita di una visita chirurgica per valutare "visivamente" cosa realmente possa essere il problema. In questi casi è difficile dare un parere on line se non possiamo vedere e toccare la zona.

Ci aggiorni.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)