Tachicardia nausea capogiri

Salve, da ieri sera da quando ho preso questo farmaco il pennsaid prescritto dall'ortopedico per un' infiammazione al radio ho avvertito nausea poi tachicardia capogiri sonnolenza e orticaria puo' essere dovuto dal farmaco ? perche' io generalmente non tollero nimesulide mi procurano nausea.
Secondo lei e dipeso da questo farmaco perche' prima di assumerlo stavo benissimo o se il caso di sospenderlo o prendere un altro tipo di antiinfiammatorio.

grazie e cordiali saluti.
[#1]
Medico di medicina generale attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta può verosimilmente associarsi ad una intolleranza al farmaco.

Le consiglio di rivalutare quanto prima la terapia insieme al suo curante, onde evitare eventuali reazioni più importanti (e pericolose).

Cordiali saluti