Giramento di testa tachicardia problemi rispiratorie

salve da circa2 mesi soffro appena mi sveglio ho il cuore o legero che nn lo sento o mi sveglio con forti battiti al cuore quasi tutto il giorno giramento di testa e una sensasione che mi si chiude la golla sto veramente soffrendo molto di questa cosa ribadisco che non lavoro e sono sempre a casa se esco non riesco a cumunicare tanto con la gente comincio a tremare e mi viene da svenire per cortesia di cosa si tratta aiutatemi
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla sua descrizione si deduce che il problema e' essenzialmente psicologico, per cui il mio consiglio e' quello di parlarne con uno Psicologo.
Tuttavia, poiche' con il cuore non si scherza, e' preventivamente indicato eseguire un elettrocardiogramma e una visita cardiologica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per la sua risposta venerdi dovro andare dal medico e vedo cosa mi dira spero il bene la faro sapere grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' provare a sentire cosa ne pensa di cio' che le ho suggerito, cioe' visita cardiologica preventiva per fugare ogni dubbio e poi una consulenza con uno psicologo...
Cordiali saluti