Vedo le stelline e tachicardia

Ciao a tutti ho 18 anni, domenica sera mi e venuta la febbre a 37 poi lunedi mattina mi e passata però continuo a vedere come delle stelline e ho paura di svenire. Finche sono a casa sto bene ma appena esco mi viene anche la tachicardia e mi sembra proprio di svenire sono gia 3 giorni che è cosi. Io ora ho l allergia ma non penso sia la causa. Questa cosa mi era gia successa un mese fa però avevo avutp la febbre alta e non mangiavo quindi era x la debolezza ma questa volta non saprei proprio. Sapete cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

un esame del sangue per controllare alcuni valori (in particolare emocromo completo, sideremia e ferritinemia, glicemia, elettroliti sierici) è consigliabile...oltre ad un monitoraggio pressorio arterioso.

Ne parli pure col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!