Globuli bianchi

gentili dottori nel ringraziarvi anticipatamente, vi sottopongo
il problema dell'aumento dei globuli bianchi. infatti in qualita' di
donatore purtroppo riscontro ogni volta qualche segnalazione come quella di un aumento di globuli bianchi a distanza di diciotto mesi da 8,900 a 9,390 ( valori di riferimento
4,000 - 9,000 anziche' 10,000). l'ultima donazione avviene dopo sei mesi da un intervento chirurgico al menisco. l'aumento puo'
essere considerato non rilevante?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Non si preoccupi per nulla. I valori dei bianchi sono del tutto sovrapponibili, tendenzialmente livellati verso l'alto (come ad esempio capita spesso nei fumatori); probabilmente li ha sempre avuti su valori simili.
Saluti,