Capita di avere febbre a 40 senza grossi sintomi solo un po di dolore alle ossa e un po di

Salve volevo porvi un quesito,mi capita di avere febbre a 40 senza grossi sintomi solo un po di dolore alle ossa e un po di stanchezza generale,molte persone mi dicono che non è normale.Conseguentemente non prendo medicine e la febbre tende a scomparire 1-2 giorni dopo.

E' normale non avere grossi problemi con febbre così elevata?Dovrei prendere qualche medicinale quando mi capita?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è questione di prendere farmaci. Avere febbre a 40 non è normale per cui bisogna, con il suo medico, procedere con degli accertamenti per arrivare alla causa della febbre.

SAluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)