Spiacevole sensazione notturna

salve, sono una ragazza di 23 anni volevo chiedere un parere riguardo dei problemi che mi si sono presentati soprattutto di notte,mi spiego,durante la notte spesso mi viene una spiacevole sensazione di bruciore alle braccia,come se andassero a fuoco,sudorazione delle mani e dei piedi,caldo e poi brividi di freddo,tachicardia,mal di testa e inpossibilità a prendere sonno nonostante una profonda stanchezza;inoltre dolori lievi allo stomaco e sensazione di nausea e pesantezza,con la sensazione che vomitando il tutto passi(non vomito mai però) inoltre anche durante il giorno ho difficoltà nella digestione,di sera di solito evito di mangiare per paura di non riuscire a digerire.
soffro di ipotiroidismo e prendo ogni mattina una compressa da 100 di eutirox
prendo inoltre i seguenti farmaci:
zoloft 25 mg ogni mattina
securgin
vitamine e fermenti lattici
cosa posso fare?cosa potrebbe spiegare questi sintomi?
grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
secondo me è opportuno rifare gli esami per la tiroide (TSH, fT3, fT4) e in base alla risposta cercare di valutare o una riduzione del dosaggio dell'Eutirox, o, a questo punto, la sospensione dello Zoloft, che non mi indica il motivo per il quale lo assume, e se è a inizio cura con questo farmaco, o se lo sta scalando per toglierlo.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com