Quando dormo il pomeriggio dopo mi viene sempre il mal di testa

Ogni tanto.. mi faccio un pisolino di pomeriggio.. ma ogni volta che mi addormento di pomeriggio..al risveglio ho sempre un pò di mal di testa..però sopportabile..non capisco il perchè..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più provi a ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com