Fitte allo stomaco

oggi al lavoro mi sono venute delle strane fitte alla bocca dello stomaco e non mi era mai successo in passato.
Non so se era correlato o era per l'agitaziozione,ma ho avuto nche della leggera tachicardia,forse per panico,dato che soffro di attacchi.
Comunque ero anche abbastanza pallida.
Può essere che lo spaventio per un dolore non conosciuto mi faccia agitare al punto tale da sentirmi svenire?

o dovrei approfondire con qualche esame per queste fitte?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Salve,
perchè fa "viaggiare" la sua mente in altre direzioni diverse dal problema "fitta allo stomaco"?
Le sue deduzioni potrebbero anche trovare fondamento, ma il modo migliore di affrontare la cosa, se si ripresenta, è quella di far passare la fitta allo stomaco (con i farmaci opportuni). Al resto non ci deve pensare.
Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com