Puntini bianchi sotto il glande

Salve, ho 23 anni e da un paio di mesi che sotto il glande mi sono apparsi dei puntini bianchi, volevo sapere che cosa sono e come in genere appaiono questi puntini. Non so cosa fare, spero che in questo sito possa avere una risposta completa e giusta. Vi porgo i più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Purtroppo per poter esprimere un parere attendibile è necessaria una valutazione visiva di tali "puntini"

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, ha un indirizzo email? Sono disposto a mandarle una foto. In modo che lei possa valutare il problema.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Scusi se torno a ripetermi è necessario che vengano valutate dal "vivo", oltre ad una dettagliata raccolta della sua storia clinica. Fare diagnosi via web non è possibile.