Perdita liquidi

Salve,ho avuto un rapporto sessuale e dopo aver avuto il primo orgasmo (non protetto) procedo a lavarmi per eliminare ogni traccia di spermatozoi.Dopo qualche minuto,avviene un secondo rapporto sempre non protetto e toccandomi la punta del glande sento una specie di liquido (non ho avvertito nessuno orgasmo) che a differenza del liquido molto più denso che fuoriesce durante un orgasmo,questo è molto più fluido,quasi come acqua.
Volevo sapere,se possibile,se c'è la possibilità che in parte di quel liquido fuoriuscito (senza essermene reso conto)possano trovarsi spermatozoi,dato che non è stato un orgasmo ed il liquido come sopra detto è diversissimo dal normale sperma.
Perdonate la poca precisione nel descrivere il tutto.
Cordiali saluti e grazie del vostro tempo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di liquido prostatico ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ed è innocuo,per così dire?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente ..