Glande infiammato

Buon giorno sono un ragazzo di 23 anni 5 giorni fa ho fatto un controllo dal urologo(andrologo) mi ha detto che o un infiammazione al glande
Quindi mi a prescritto una crema si chiama pevaryl,ma perche il pene non mi va in erezione,forse per il fatto che ho messo la crema da 4 giorni perche il glande e infiammato e quindi non mi va in erezione attendo risposte pet queste domande.

Seconde domande
2 giorni fa mi sono posto ha un intervento al frenulo dicendomi il dott. Che se leviamo il frenulo in erezione si scopre e mettere la crema per 10 giorni. Se non si scopre neanche in erezione dobbiamo fare l'incisione comunque per me vabene l'incisione però aspettare 20 giorni. Cmq se non mi va in erezione come faccio a scoprirlo. Attendo risposte entro 10 minuti per favore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA o ANDROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dott. La situazione e migliorata ma posso avere disfunzione erettile a 23 anni?