Gonfiore all'interno del labbro

Buongiorno medici,
da due giorni ho un gonfiore (una pallina) all'interno del labbro inferiore e tale gonfiore è circondato da una macchia di sangue, che giorno dopo giorno di sta schiarendo, così come il gonfiore si sta sgonfiando e sembra che questa sorta di "pallina" oggi sia più morbida. Non avverto dolore. Due giorni fa mentre stavo mangiando, ho sentito un piccolo dolore, ho guardato e c'era questa macchia di sangue, che aveva l'aspetto di un livido. Devo preoccuparmi? Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come pensa sia possibile fare una diagnosi su una "pallina o gonfiore" senza una visita ?

Lei sovrastima le nostre capacità diagnostiche.

Occorre un primo inquadramento da parte del suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com