Sudorazione

sono un uomo di 68 anni e da un pò di anni che soffro di bronchiti croniche che spesso necessitano di pendicilline e bentelan ,ciò migliora la situazione per un paio di mesi .ultima mente però ho iniziato a sudare parecchio anche d'inverno.la settimana prima di natale ho fatto un ciclo di antibiotici per la solita bronchite questa volta però non è servito perchè giovedi 5 di questo mese il mio medico di famiglia mi ha dato un altro ciclo di 6 cefoplus con bentelan e bisolvon a fiale.ora mi trovo dopo aver gia fatto metà della cura prescrittami da venerdi 6 con febbre a39 .stamattina mi sono risvegliato con una forte diarrea mentre la febbre si è un pò attenuata avevo37. cosa mi sta succendo e soprattutto cosa posso fare per stare meglio .in attesa di una risposta vi ringrazi e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Sua situazione necessita di un consulto col Suo Curante, in virtù del fatto che è stata già prescritta una terapia dallo stesso.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!