Transaminasi molto alte, oltre la dieta cosa fare per riportarle alla normalità?

ALT 107 (30-65)
AST 58 (15-37)
GAMMA GT 159(5-55)
Sono molto alte lo so, e non mi drogo ne bevo(al massimo una birra o un cocktail nel weekend) è una questione alimentare perchè mangio molti grassi e non prendo frutta e verdure.
Oltre a una dieta corretta, c'è qualche farmaco o integratore vitaminico che mi possa aiutare a farle ritornare nella norma nel giro di un mese? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
soltanto con un regime alimentare corretto potrà normalizzare i Suoi valori.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Su internet ho trovato una dieta disintossicante per il fegato
A me sembra abbastanza equilibrata, qui dice di seguirla per una settimana, ma visto che ho i valori abbastanza alti, penso di seguirla almeno per 2 settimane.
Mi puo' dare un parere?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non scherzi con il Suo fegato ed eviti consigli comuni ed inappropriati che trova sul web!
Ne parli col Suo Curante e non perda altro tempo inutilmente.
Cordiali saluti.