Ghiandole ascellari

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da diversi anni a periodi alterni sotto le ascelle mi spuntano come delle ghiandole gonfie e fastidiose e a volte arrossate! I primi tempi pensavo che fosse una reazione ai deodaranti ma da 1 anno non ne uso più! Da cosa possono essere causati questi gonfiori? A volte mi spuntano in entrambe le ascelle a volte in una sola! Molte volte più di una ghiandola si gonfia! Grazie per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Si tratta molto verosimilmente di idrosadenite (infiammazione delle ghiandole sudoripare).
La cosa va sottoposta alla valutazione di un dermatologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1