Ghiandole

Gentile dottore, sono un ragazzo di vent'anni e nell'arco di due giorni ho notato la comparsa sul collo e sulla nuca di due ghiandole un po' dolorose al tatto a cui se n'è aggiunta un'altra oggi sempre sul collo...stamattina ho chiesto il parere del mio medico di base il quale mi ha liquidato dicendomi che sono normali linfonodi...ma sa, purtroppo la paura c'è lo stesso soprattutto perchè le ghiandole sono tre e non una...La prego gentilmente di darmi il suo parere!
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E anche se fossero 5 non cambierebbe quanto le ha spiegato il suo curante

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com