Ghiandole infiammate

BUONASERA,
STAMATTINA MENTRE FACEVO LA DOCCIA MI SONO ACCORTA DI AVERE 2 GHIANDOLE INGUINALE,UNA PICCOLINA L'ALTRA PIU' GONFIA E DURA . SONO PREOCCUPATA . MI DICONO DI STARE TRANQUILLA CHE SICURAMENTE E' UN PELO INCARNITO, MA SONO MOLTO ANSIOSA E PREOCCUPATA.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio che si tratti di un grosso problema. L'ha già vista il suo medico ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
SONO STATA IN FARMACIA HO PARLATO CON IL MEDICO E MI HA DETTO CHE E' SOLO SICURAMENTE UN INFIAMMAZIONE E CHE DOVREI PRENDERE IL DANZEN.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È sempre bene parlarne con il proprio medico.

[#4]
dopo
Utente
SONO STATA OGGI DAL MIO MEDICO E DOPO UN ACCURATA VISITA MI HA DETTO CHE NON DEVO PREOCCUPARMI PERCHE' IL LINFONODO E' DI PICCOLE DIMENSIONI E SOPRATTUTO AL TATTO NON E' DURO, MA PER SCRUPOLO MI HA PRESCRITTO DEGLI ESAMI , EMOCROMO CON FORMULA, VES, LDH.
SONO NEL PANICO PIU' TOTALE.HO PAURA .
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco. Nulla di preoccupante. Vedrà.

Saluti