Soluzione shoum

salve le volevo chiedere a cosa serve la soluzione shoum?, è vero che è un purificatore? aiuta a smaltire residui(ad es THC) aspetto vostre news.

grz anticipatamente della collaborazione

un cordiale saluto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si tratta di un "purificatore" (ma poi che cosa vuol dire questo termine?), ma piuttosto di un antispastico, che inoltre aiuta a mantenere fluido il flusso biliare.
L'elevata presenza di alcool suggerisce comunque di non abusare di questo medicinale e di utilizzarlo soltanto in quei pazienti nei quali e' ritenuto utile dal proprio Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com