Dolori al seno in un soggetto maschile

Forti dolori alla mammella sinistra che si irradiano con violenza alla schiena come se improvvisamente fosse piantato un coltello in profondità a partire dalla mammella e che raggiunge la schiena. La cosa prosegue ormai da due settimane ed é insopportabile. Attualmente assumo 8 pastiglie al giorno di tachipirina con scarsissimi risultati. Si tenga presente che deve assumere una terapia con Coumadin che limita l'assunzione di farmaci antinfiammatori. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente non cè alcuna correlazione con il seno nel senso che il dolore tra origine extramammaria.

Ma ovviamente occorre una visita per poterlo interpretare (intensitò, sede, irradiazioni ecc)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto. Come faccio ad avere un appuntamento con lei?