Forte mal di testa

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Sin dall'età di 14 anni circa ho sempre sofferto di mal di testa abbastanza frequenti.
Ultimamente invece il mal di testa è diventato quotidiano, pesante, quasi insopportabile se non intervengo con i farmaci antinfiammatori.
Devo dire che la maggior parte delle volte basta una compressa di moment per farmelo passare, altre invece è necessario che ne assuma almeno due.
Qualsiasi piccola cosa mi provoca dolore alle tempie e all’altezza delle sopracciglia. Per esempio un qualunque cambiamento del tempo, della temperatura, se vado a dormire un’ora più tardi del solito o se dormo più del solito, se la giornata è particolarmente stancante, subito dopo un esame scritto e così via.
Devo precisare però che sono una ragazza molto ansiosa, sono una studentessa universitaria e in certi momenti il livello di stress è davvero molto alto, ora io non so se questo possa influire ma di certo non mi aiuta, non a caso oggi da una visita dermatologica è emerso che ho anche una dermatite seborroica da stress sulla fronte.
Problemi alla vista non ne ho, ma purtroppo ne ho molti a livello mandibolare e di denti. So che soffrire di malocclusione potrebbe essere causa di dolori muscolari a livello di schiena e piedi.
Con questo mio consulto non chiedo una diagnosi, perchè mi rendo conto che possa essere difficile per quel poco che ho descritto, telematicamente del resto.
Volevo solo sapere a che tipo di specialista dovrei rivolgermi ed eventualmente quali esami sono consigliati.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio per un approfondimento ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio, sposterò la richiesta in Neurologia.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla.