Mal di testa tempia destra, dietro la testa! sete, bocca secca, irritabilità, sbandamento, sbadigli.

Buonasera dottori, sono qui a richiedervi un consulto. da un pó di tempo ho i seguenti sintomi: Mal di testa che si irradia sulla tempia destra (dove ho un piccolo bernoccolo da 15anni che sera gonfiato), ma anche dietro la testa sotto la nuca!
Poi quando sono in giro ho spesso sete, bocca secca, irritabilità, sbandamento e sbadigli...
Per la bocca secca credo sia lo stomaco in quanto soffro un pó si colon irritabile ed avrò una visita cn gastroscopia tra un mese...Invece per gli altri sintomi cosa mi dite? A chi devo rivolgermi? Il mio medico di base mi ha detto ke potrebbe essere ansia..in quanto ho avuto già crisi in passato ma con sintomi diversi...Peró io vorrei escludere qualsiasi altra cosa! Potreste indirizzarmi? Grazie mille... Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che il suo medico, che la conosce meglio di noi, abbia individuato il problema (ansia). Ovviamente sarebbero utili degli esami del sangue per escludere problematiche di ordine generale (li ha gia' eseguiti ? ). Può essere utile la gastroscopia per valutare il disturbo digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)