Gola arrossata e molta saliva

Salve,

Da circa un giorno ho iniziato ad sentire la gola un po' infiammata (pizzichia un po' nella zona della faringe), così ho usato uno spray che contiene propoli prima di andare a dormire.Questa mattina mi sono svegliato presto ho iniziato a produrre tanta saliva che ancora tutt'ora produco, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che questo fenomeno abbia molto a che fare con l'assunzione di propoli della sera prima, anche se in realta' questa sarebbe una domanda da porre nella sezione di "Medicina non convenzionale". Ad ogni modo in genere e' sufficiente assumere cibo per arrestare la produzione delle ghiandole salivari.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com