Sintomi febbrili solo di sera

Salve,sono due mesi che la sera mi sale la febbre a 37/37.5 e ho giramenti di testa tachicardia dolori alle gambe e sudorazione notturna,il mio medico curante mi ha fatto fare le analisi questi sono i valori: globuli bianchi 5.3 globuli rossi 4.20 emoglobina 9.8 ematocrito 31.4 piastrine 2.45 linfociti 49.9 discreta anisopoichilocitosi
dopo che il mio medico ha visto i risultati mi ha dato del ferrograd per una lieve anemia ma i sintomi continuano e quindi mi sono rivolta dinuovo al medico che mi ha fatto ripetere gli stessi analisi con in più cpk, ves, tas, proteina c reattiva e reuma test con i seguenti risultati. globuli bianchi 4.2 globuli rossi 4.16 emoglobina 9.8 ematocrito 31.9 piastrine 167 linfociti 52.3 poi per i restanti tutto ok.
la mia domanda e: cosa potrebbe essere? visto che il mio mendico vuole farmi fare radiografie al torace e al cervello?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Radiografie al torace e al cervello? E perche' mai dovrebbe farne? Qual'e' il dubbio diagnostico che avrebbe il Collega? Piuttosto ritengo ci sia da consultatre un Ematologo perche' sembra piuttosto evidente che i sintomi da lei descritti sono da attribuirsi all'anemia. Anemia che il suo Medico ha comunque gia' diagnosticato, ma che richiede probabilmente una terapia piu' accurata, unita sicuramente ad una dieta adatta al caso. E poi ci vuole tempo: non sono cose che si risolvono in poche settimane.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com