Gonfiore e dolore alle mani, ai piedi e alle ginocchia.

Da quasi 5 giorni persiste dolore e gonfiore agli arti anche svolgendo normali attività quotidiane. Ho dolori a muovere le mani, a piegarmi, a camminare. Sono guarita da un mese da una polmonite bilaterale con versamento pleurico e non da molto ho ripreso le attività quotidiane; ora mi ritrovo in questa "condizione", cosa potrebbe essere? Premetto che sono allergica a molte cose (tra cui farmaci come aspirina... ), ma non mi è mai capitato di trovarmi in queste condizioni. Il medico sospetta artrite reumatoide e pochi giorni fa sono andata a fare le analisi, in attesa dell'esito volevo avere un altro parere. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il sospetto del Suo Curante mi sembra corretto così come giustificata la decisione di sottoporLa ad esami ematochimici di controllo.
In attesa dei risultati e per alleviare i disturbi lamentati potrebbe farsi consigliare qualche farmaco, a cui non risulta essere allergica.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!