Esiste una interazione fra lo zoloft

Salve dottori, volevo sapere se esiste una interazione fra lo zoloft ( antidepressivo ) e lo zirtec per le reazioni allergiche. Assumo zoloft alla dose di 50 e dato che in questi giorni mi è venuta allergia raffreddore e prurito agli occhi ( rinite allergica) gradirei sapere se posso assumere tranquillamente zirtec oppure è sconsigliato.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
che si tratti di una forma allergica e di assumere lo Zirtec è stato deciso dal Suo medico ?

Dr. Alex Aleksey Gukov