interazione

Buongiorno Dottori,ho 38 anni, volevo un consiglio, mi è stato prescritto dal mio medico di famiglia, tavanic 500 per un'uretrite, volevo sapere, considerato che ogni tanto uso brufen 600 per dolori cervicali, se l'interazione dei due non provochi problemi particolari. Un'ultima cosa, mi è stato anche prescritto Acidif da prendere una cp al giorno, però sul foglietto illustrativo la dose consigliata è di 2 cp al giorno, cosa mi consigliate? Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
Non vi sono particolari interazioni tra il Tavanic ed il Brufen.
Per quanto riguarda l'Acidif segua le indicazioni del foglietto illustrativo.

Saluti

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua cortese e pronta risposta