Paziente con sarcoma a cellule fusate metastatizzate al polmone in fase terminale

Buonasera!
Chiedo un consulto per mia sorella di anni 36 affetta dal 2010 da sarcoma a cellule fusate del mediastino polmonare sinistro pretrattata da chemioterapia (4cicli,farmaco rosso);successivamente è stato asportato il polmone e dopo 3 mesi si è ripresentata la malattia nella 2 e 4 costola e nel muscolo sinistro; ha ripreso i cicli di chemioterapia con GEMCITABINA ad infusione continua per 6 cicli ma non ha funzionato adesso ci ritroviamo in fase terminale,lamenta continui dolori alla schiena e al torace e per questo somministriamo MORFINA CLORIDATO MOLTENI DA 10 mg SOTTOCUTE 1/2 FIALE OGNI 4 ORE; CEROTTO MATRIFEN DA 25 microgrammi e al bisogno EFFENTORA 800. Ma da ieri ci siamo accorti che nella parte bassa dell'addome sinistro fuoriescono dei liquidi giallastri dai pori. Potete dirci cosa potrebbe essere? E' legato a qualche farmaco o è una fase terminale?
Vi ringrazio anticipatamente.Aspetto con ansia un Vostro consulto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
non so risponderle nel caso specifico ma le scrivo, vedendo il suo consulto ancora inevaso, per consigliarle di postare di nuovo il suo consulto nella sezione "Oncologia".
Nel farle i più sinceri auguri per sua sorella, la saluto cordialmente

Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dottoressa,
La ringrazio per la sua risposta,ho già inoltrato il messaggio hai colleghi di Oncologia. Non avevo potuto farlo prima perchè la sezione era piena di consulti senza risposta alchè ho pensato di inviarlo a voi!
E' stata molto gentile!

Grazie per gli auguri.

Una buona giornata.
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Grazie a lei.
ricambio

Dott.Agnesina Pozzi