O qualche altro problema dovuto al cuore o al polmone

Buongiono. E' da due giorni che ho un dolore ad intermittenza nel senso che non è fisso ma mi viene ogni tanto...questo dolore lo percepisco tra l ascella e il seno sx..dura pochi secondi...e a volte si propaga anche nelle costole sottostanti e nella scapola sx...ieri notte ho provato a mettere la borsa dell acqua calda e sembrava che fosse passato ma stamattina mi è ritornato..potrebbe essere un dolore dovuto ad un colpo d'aria? o qualche altro problema dovuto al cuore o al polmone??
Soffro di reflusso gastroesofageo..non fumo..pressione bassa.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<potrebbe essere un dolore dovuto ad un colpo d'aria?>>
è un'ipotesi molto plausibile,
che va confermata con visita diretta del suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it