Virus varicella

Ho il seguente dubbio. Da bambino non risulta che abbia preso la varicella ma ricordo che mia madre mi portava presso altri bimbi per prenderla ma la stessa non mi attaccava. Soffro di herpes labiale ma non credo c'entri molto.... E' possibile che abbia contratto il virus da bimbo in forma minore? Come posso verificare ciò?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Basta ricercare la presenza degli Anticorpi contro il virus varicella zoster.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Per la risposta.
Esiste qualche analisi specifica?
In cosa consiste?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di un semplice prelievo ematico.

Ne parli con il curante.

Saluti