Stress in gravidanza

Gent.mi dottori,
Vi ringrazio per il servizio che offrite. Ho 28 anni e sono alla 20ma settimana di gravidanza. Purtroppo durante il secondo (e parte del terzo) mese ho dovuto affrontare un periodo di forte stress, con pianti e malesseri continui. Per carattere sono molto sensibile, e con la gravidanza è stato tutto amplificato. Ho letto di tutto su internet sugli effetti dello stress in gravidanza, ma internet è una giungla. Pertanto vorrei sapere se ho causato danni cerebrali o fisici al mio bambino. Vi ringrazio per l'attenzione e la cortesia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla, ma se vuole un approfondimento dovrebbe ovviamente ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla