Emocromo e urine (basofili alti)

Salve, oggi sono andato a ritirare gli esami per quando riguarda emocromo e urine e ho notato dei valori " anomali" per quanto riguarda i basofili. Premettendo che faccio palestra e faccio uso di integratori di proteine, amminoacidi e creatina in dosi e quantità consigliate da un professionista, e che ho smesso l' assunzione per i 4 giorni precedenti agli esami. Vi riporto in seguito gli esami in copia tramite i 2 link, e vi chiedo gentilmente di farmi un breve commento di quello che ce scritto sulle cose che dovrei sapere in base ai valori, qualora ci fosse qualcosa. Vi ringrazio in anticipo :)

Foglio 1
http://img40.imageshack.us/img40/5825/img1749nn.jpg

Foglio 2
http://img12.imageshack.us/img12/3061/img1750zy.jpg
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premesso che la somministrazione dei prodotti che cita dev'essere effettuata sotto stretto controllo medico (mi auguro sia tale il "professionista" che lei cita),
le riferisco che 1,1 rispetto ad 1,0 è uno scostamento insignificante che,
svincolato da sintomi e visita medica, diventa ancor meno significativo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it