Brevi periodi di trattamento

Buongiorno sto assumendo valeriana per stare un pò piu calmo, sulla confezione e' scritto usare solo per brevi periodi di trattamento.
vorrei chiedere visto che ho letto spesso questa frase sui fogli dei medicinali, che cosa si intende brevi periodi di trattamento? 2-3 mesi? quanto?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'assunzione deve essere protratta fino al raggiungimento dello stato di benessere, per il quale ha avuto inizio il trattamento...salvo diverso parere del proprio Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!