Vertigini dopo pasti

Buonasera
sono un ragazzo di 26 anni.Da tempo, dopo i pasti e soprattutto dopo i pasti abbondanti,mi capita di avvertire una sensazione di giramento di testa,delle leggere vertigini,in cui mi sento anche un po intontito diciamo.Quali possono essere le cause?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le cause di quanto lamenta potrebbero essere le più varie.
La pressione arteriosa bassa, l'anemia iposideremica, il distiroidismo sono alcune delle frequenti cause organiche di questi fenomeni.

Deve relazionarsi con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it