Tonsillite continua con febbre

Buongiorno, è da inizio Giugno che ho già avuto 3 tonsilliti, con picchi di 39, 5 di febbre ogni volta, Prendevo antibiotici, passava e dopo ricaduta, la seconda volta ho fatto addirittura 10 gg di antibiotici, stessa cosa, appena finito la terapia tempo 4 o 5 gg e stamattina ho di nuovo placche alle tonsille.

Vi ringrazio tanto per un eventuale risposta.
Buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo debba fare una tampone con antibiogramma per "mirare" la terapia antibiotica.
Se anche così non dovesse funzionare si rechi a visita ORL.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it