Muco bianco

Buongiorno soffro di allergia da polline ma ancora il
raffreddore non è andato via eppure siamo a fine giugno inoltre ho il naso sempre chiuso e non faccio altro che espellere dal naso muco bianco e liquido oggi pero ho fatto un colpo di tosse e ho espulso un po' di muco bianco ma "gelatinoso" cosa può essere grazie per la risposta saluti!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile fare diagnosi a distanza.
Potrebbe trattarsi di rinite e/o rino-sinusite,
ma c'è bisogno della visita diretta del suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it